Ortopanoramiche e radiografia in 3D

PAX i 3D Green

Informazioni diagnostiche dettagliate, in alta definizione

PAX i 3D Green è un macchinario di ultima generazione utilizzato per Ortopanoramiche in 3D.

La presenza di questo nuovo prodotto all’interno dello studio dentistico è un elemento di grande importanza, che permette al Dott. Daniele Bartolacci di ricevere informazioni dettagliate, immediate e in alta definizione così da poter studiare la situazione e definire in diretta come procedere sul paziente.

Ortopanoramiche a basse radiazioni

Uno dei principali benefici di questo mezzo è la diminuzione significativa di emissione di radiazioni a cui è esposto il paziente, almeno l'80% in meno, con un aumento della qualità dell'immagine.
Tecnologia ortopanoramica ULTRA3D+ approvata da FDA anche per uso pediatrico

PAX i 3D Green aiuta il medico chirurgo odontoiatra a simulare interventi ai denti per mostrare al paziente a cosa verrà sottoposto, e permette di procedere con estrema precisione, dando al medico una visione molto più approfondita della situazione. E’ un sistema fondamentale quando si deve intervenire in sicurezza, ad estrazioni o interventi particolarmente delicati, in prossimità di terminazioni nervose e situazioni simili.

La diminuzione delle radiazioni avviene grazie alla tecnologia ULTRA3D+ che rispetta le linee guida radiologiche che fissano i principi di ottimizzazione e limitazione della dose.

Prenota un appuntamento con il dottor Bartolacci

Prima visita gratuita

Gentili clienti,

si comunica che a seguito delle misure per il contenimento del contagio da Corona virus, lo studio dentistico Bartolacci resta chiuso e aderisce alla campagna #iorestoacasa.
Riteniamo che limitare i contatti sociali sia in questo momento la scelta più opportuna per tutelare la salute dei nostri pazienti e  collaboratori.

Rimaniamo a disposizione per urgenze al numero 0761443472.

Grazie per la vostra  comprensione ❤